MERCENASCO (TO) – 29 ottobre 2024 – BNI MANHATTAN – castello di Mercenasco

MERCENASCO (TO) – 29 ottobre 2024 – BNI MANHATTAN – castello di Mercenasco

Manhattan è il nome del primo Capitolo BNI (Business Network International) nato il 17 luglio 2012 in Canavese: all’epoca i fondatori ebbero il coraggio di credere nel marketing referenziale come strumento di business, tanto che alcuni di loro sono ancora un pilastro portante del senso del gruppo.
Mai il coraggio è diminuito. Da anni il Capitolo cerca con la sua vision di restituire al territorio tutto il possibile. Anche oggi, un progetto sociale è in capo all’evento di martedì 29 ottobre: l’Associazione La Tazza Blu (prevenzione per le vittime di suicidio nell’adolescenza) ha studiato un’attività da svolgere con le scuole medie superiori perché il nostro futuro sono gli adolescenti di oggi e compito degli imprenditori del presente è dare coraggio a chi ne dovrà avere domani.
A conferma di questo “credo” sono stati invitati i giovani rappresentanti degli istituti scolastici.
Il Liceo Musicale di Rivarolo è stata lieta di collaborare appoggiando il lavoro dell’Associazione, su invito della dottoressa Manuela Boni, con l’esibizione dei suoi studenti Irene Bianco, Federica Castiello, Federico Chiapusso, Luisa Monteu Fassiot e Sem Panero accompagnati dalla loro insegnante Bruna Querio e dalla pianista Alessia Petrocca.