ALESSANDRIA – 23 ottobre 2022 – MUSICA IN RETE X – Conservatorio A. Vivaldi “Sala Abbà Cornaglia”

Torna la maratona musicale degli Istituti della Rete di Formazione di base organizzata per la decima edizione dal Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.
Si sono esibiti oltre 300 musicisti fra allievi delle scuole convenzionate e gli studenti del conservatorio. L’associazione Liceo Musicale di Rivarolo è stata rappresentata dai pianisti Andrea Capocefalo e Alessia Petrocca, dalla flautista Federica Castiello e dal giovanissimo trio da camera formato al violino da Erica Calcio Gaudino, al violoncello da Teresa Dell’Agnola e al pianoforte da Chiara D’Ambrosio.

Tanti sono stati gli apprezzamenti anche da parte del vice direttore del Conservatorio Maestro Marco Santi presente durante l’esecuzione.