RIVAROLO CANAVESE – 16/18 aprile 2010 – Villa Vallero – V concorso per Giovani Talenti

RIVAROLO CANAVESE – 16/18 aprile 2010 – Villa Vallero – V concorso per Giovani Talenti

‘Con molta soddisfazione da parte degli insegnanti dell’associazione alcuni giovani musicisti iscritti alla scuola si sono aggiudicati premi importanti fra i quali si possono citare, per la sezione pianoforte, due secondi premi nella categoria A per Andrea Chiabotti e Rebecca Greco; nella categoria B un primo premio a Alessandro Bolattino, un secondo premio a Sofia Bruno, un terzo premio a Paolo Baeli e ben tre quarti premi a Lorenzo Baldo, Arianna Persico e Giulia Anselmo; ed infine per la categoria D un primo premio assoluto per Matteo Migliorini.

Nella sezione riservata ai flauti si sono aggiudicati due secondi premi nalla categoria A Lorenzo Berta e Martina Trione ed un terzo premio nella categoria B Deborah Costa.

Nella sezione risevata ai violini si sono aggiudicati, per la categoria A, un primo premio Alessia Marletta ed un secondo premio Alessio Caridi mentre, per la categoria B un terzo premio è stato asseganto a Stefano Ziuliani.

Due primi premi nella sezione riservata ai chitarristi: Bishal Nigra nella categoria A e Lorenzo Chiappin per la categoria B.

Il premio al miglior insieme strumentale è stato assegnato al duo dei fratelli Andrea e Matteo Migliorini mentre i premi speciali al miglior pianista accompagnatore ed al miglior esecutore di un brano di Johann Sebastian Bach sono stati assegnati a Sofia Bruno ed infine il premio “Città di Rivarolo” è andato, per la seconda volta consecutiva, a Matteo Migliorini