RIVAROLO CANAVESE – 26/31 agosto 2025 – Corso Internazionale di perfezionamento pianistico e cameristico – sede dei corsi
L’Associazione Pantheon ETS, in collaborazione con l’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese e con l’Associazione LeMus di Ivrea, ha organizzato il corso internazionale di perfezionamento pianistico e cameristico (pianoforte a quattro mani, duo/trio/quartetto/quintetto con pianoforte) che si è svolto presso la Sede dell’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese (TO) dal 26 al 31 Agosto 2025.
Il corso è stato aperto a tutti i privatisti o iscritti ai Conservatori di Musica, Scuole civiche e private, Licei musicali, nonché diplomati, o comunque in possesso di competenze musicali adeguate.


