RIVAROLO CANAVESE – 26 gennaio 2013 – Teatro dell’Oratorio di San Michele – IL RICORDO CON LA STELLA SUL CUORE

‘Il liceo musicale di Rivarolo Canavese, in collaborazione con la sezione ANPI di Favria, Oglianico Rivarolo, ha realizzato, per “La giornata della memoria”, un evento commemorativo che cha coinvolto i giovani, perchè la conoscenza del nostro passato storico possa impedire, in futuro, il ripetersi di simili tragedie.

Gli alunni del LICEO MUSICALE sono stati impegnati in una rappresentazione teatrale nei locali dell’oratorio di San Michele, in quella stessa sede si sono esposti gli elaborati (disegni, cartelloni, testi ecc.) prodotti dagli alunni delle classi 3°, 4° e 5°della scuola primaria di Argentera, della 5a e 5b della scuola primaria statale di Rivarolo Can.se, della 4° e 5° dell’Istituto Immacolata e della 5° dell’Istituto SS Annunziata.