SAN GIORGIO CAN.SE (TO) – 26 maggio 2005 – Scuola Elementare – ‘Festa della Musica

‘Il laboratorio di musica d’insieme della sezione musicale del Liceo Scientifico “Aldo Moro” di Rivarolo diretto dalla Prof.ssa Jordis Romagnoli, ha partecipato alla messa in scena, in collaborazione con la scuola elementare di Castellamonte, di un estratto dall’”Amore delle tre Melarance”: opera di Sergej Prokofiev dall’omonima fiaba di Gozzi. Alla festa si sono esibiti i laboratori musicali delle classi quinte di Castellamonte diretti dal maestro Alerino Fornengo e quelli della scuola elementare di San Giorgio diretti dalla Prof.ssa Sonia Magliano.