MILANO – 10 aprile 2010 – M.T.S.

si è presentata il 10 aprile alla “M.T.S.” di Milano insieme ad almeno altre 30 ragazze provenienti da tutta Italia per cimentarsi in un’audizione durata tutto il giorno: al mattino è stata presentata la scuola che è una delle migliori in Italia in materia di Musical a livello professionale; poi tutte le ragazze hanno dovuto seguire una lezione di danza classica ed infine si sono cimentate in una coreografia tratta da “AIDA”. Al termine della giornata tutte sono state esaminate, durante un’audizione singola, per le materie di canto e recitazione. La giovane Manuela TASSONE, di appena 19 anni, formatasi dall’età di 6 anni sotto la guida esperta di Barbara QUINTABA e perfezionatasi, durante gli ultimi due anni, per le materie di canto, recitazione e musical presso l’associazione Liceo Musicale con i Maestri Laura CONTI, Stefania PANIGHINI e Tony LOFARO, è stata dunque scelta per essere una delle future allieve della scuola avendo ottenuto elogi e lodi in tutte le materie da quegli stessi insegnanti che, presso l’istituto milanese, hanno formato ottimi professionisti come, per citare un gruppo fra i tanti, i “TAPPERS”, compagnia professionale di tip tap.