SAN GIORGIO CANAVESE (TO) – 11 giugno 2023 – DEDICATO A … – Teatro T. Belloc
Secondo giorno di maratona musicale per festeggiare i 30 anni di attività dell’associazione grazie anche al patrocinio del Comune di San Giorgio Canavese e alla collaborazione di Serazio, tecnico accordatore e Bruno Nepote, tecnico audio.
Come ogni anno, sono stati coinvolti più di 100 fra bambini, ragazzi e adulti che hanno scelto di esibirsi, in molti casi per la prima volta, davanti a genitori e amici nelle discipline sia classiche sia moderne con strumenti di vario tipo e formazioni molto diversificate.
Sono stati premiati per la “fedeltà” dopo 10 anni di frequenza la violinista Sofia Fiorina di San Giusto Canavese e la pianista Sofia Gattiglio di Cuorgné.
Sono stati riconosciuti i meriti per gli oltre 20 anni di docenza alla violinista Daniela Camoletto e per i 15 anni di collaborazione per i corsi di chitarra e di basso della sezione moderna a Guido Bartalesi e Francesco Vecchia.
Il San Giorgese percussionista Alberto Occhiena ha invece celebrato i 10 anni di collaborazione.
Si sono ricordati gli esordi come insegnante nel 1996 di Sonia Magliano e la sua direzione artistica a partire dal gennaio del 2000 insieme con la Presidenza di Davide Fornero.